Thursday 25 June 2009

Buone nuove e avvertenze da leggere

Sì, oggi posso dirlo: sono davvero soddisfatto di me stesso. Perché passare quattro moduli di ECDL con preparazione zero (avevo letto si e no metà del modulo uno) non è una cosa da tutti. E così, cinque crediti sono stati messi in tasca, per un totale di diciotto. Il che è ottimo, mi fa sentire decisamente risollevato. Certo, fra me e la casa dello studente si ergono ancora i tre esami-scoglio, ma diavolo, almeno uno lo devo passare!

Per festeggiare la riuscita dell’impresa, ho ordinato i celeberrimi
Anfibi Demonia Riot-12 dal sito di Lullaby Dream, scontati da 144 a 138,80 euro tasse e spedizione comprese, ed ora attendo che arrivino. Ho notato che in quanto a calzature ha delle proposte davvero notevoli sia per uomo che per donna. Ammetto che la maggior parte dei prezzi sono spropositati, ma rifarsi gli occhi non costa nulla (tranne nel mio caso, che appena li ho visti ho deciso che sarebbero stati miei, prima o poi).

Naturalmente, c’è chi tenta a tutti i costi di guastarmi la giornata, ma stasera non ho proprio voglia di cascarci. Faccio notare pubblicamente che le avvertenze non sono lì per bellezza, per cui davvero se gli anonimi non si presentano e non mi vanno a genio io prendo e cancello i loro commenti. Naturalmente, essere preso per deficiente non rientra fra le cose di mio gradimento, ed ecco che ho fatto sparire un paio di commenti inutili, così come alcune notes di deviantART si son perse fra le varie che ricevo e sono state cancellate “per sbaglio” senza nemmeno essere state lette ed un certo contatto su MSN è stato bloccato e tolto dall’elenco. Perché io le persone delle quali non mi importa una mazza le tratto come mi pare, e se a loro non sta bene la porta sanno dov’è, non sono certo io a trattenerle. Ciò non significa ovviamente che io accetti di farmi prendere da loro per i fondelli: essendo non solo superflue, ma addirittura fastidiose per la mia quotidianità, non mi faccio scrupoli a estrometterle del tutto. Punto.
E con questo, considero la vicenda conclusa.


Ciò detto, torno al mio ottimo umore e attendo con ansia la Simoncina, i Riot-12, Angel Sanctuary 10 che esce il 9 luglio per celebrare la fine (si spera decorosa) dei miei esami, e mi intrattengo chattando tranquillamente su MSN con le persone a cui tengo tenendo da parte quelle che mi infastidiscono e le loro manie ossessive. Non male, come programma, ve’?

2 comments:

  1. Ed è solo l'inizio........Muahahahahahahah!

    ReplyDelete
  2. Vedrai che alla fine riuscirai alla grande e diventerai un interprete-traduttore richiestissimo e famoso!

    ReplyDelete