Wednesday 13 January 2010

E se lo rendessi privato?

Ne parlavamo giusto l’altro giorno con Ayl: avere un blog e renderlo privato significa snaturarlo. Si parte dal presupposto che se uno tiene un blog online è perché vuole che gli internauti, anche perfetti sconosciuti, lo leggano ed eventualmente dicano la loro. Se non si vuole che ciò accada, semplicemente non si scrive, senza drammi e senza paturnie.

È sostanzialmente questo il motivo che mi ha spinto a cercare di tenere i commenti abilitati a tutti fino a quando non ho davvero raggiunto il punto di saturazione. Ed è sempre per questo che il blog è ancora pubblico nonostante tutto. Eppure, ultimamente mi è passata quasi del tutto la voglia di scriverci, come dimostra il silenzio stampa di questi ultimi giorni. Sapere che certe persone indesiderate continuano a farsi gli affaracci miei e ricamarci sopra indisturbate non è un grosso incentivo alla scrittura. Per questo, sto pensando seriamente di spedire gli inviti a chi di dovere e sparire dalla circolazione.

Detto ciò, sono tornato a Trieste già domenica scorsa ma la cosa non mi ha fatto felice come le volte precedenti. Mi sento lontano mille miglia da qui, da ciò che faccio e dalle persone con cui ho a che fare.

In compenso, al mio ritorno ho trovato tutti i cd che avevo ordinato (ed erano davvero un botto) e il volume di Angel Sanctuary 13, che mi ha fatto strillare tutto ieri pomeriggio come una fangirl. L’unica cosa pallosa è, come al solito, che aspettare due mesi per il prossimo numero è puro masochismo, e mi chiedo davvero cosa mi trattenga dall’aprire tutti gli archivi rar che ho sull’hard disk esterno e leggermelo sul pc. Ah, santa pazienza di una fangirl! Ma almeno c’era Rosiel. Kyaaaah!
Ps: nel frattempo godetevi questo screenshot di Sharon den Adel con i bigodini alle prove di un concerto preso dritto dritto dal dvd del Mother Earth Tour!

6 comments:

  1. Quella donna sa proprio come essere brutta!

    ReplyDelete
  2. Ma povera Sharon! Tutte passano per il backstage! XD

    ReplyDelete
  3. Cristo! 

    Io la trovo semplicemente stupenda con quei bigodini in testa! X°D

    ReplyDelete
  4. Sharon è magnifica in tutte le salse, perfino con le extension bionde del video di Ice Queen! (Ok, magari lì lo è un po' meno, ma comunque magnifica).

    ReplyDelete
  5. Il mio Stefano era rasato a zero se no....sarebbe stato carino fargli fare il check imbigodinato....

    ReplyDelete
  6. Ahahahah! Ecco perché noi difendiamo i capelli lunghi negli uomini! u_u

    ReplyDelete