Thursday 14 January 2010

Giubilo!

Probabilmente c’è chi attribuirà i miei continui sbalzi di umore da un post all’altro alla sindrome bipolare (o, peggio, premestruale), ma oggi me ne frega ben poco: sono d’umore decisamente ottimo, come non capitava da almeno capodanno. Il motivo è semplice: è ormai decaduto l’ultimo possibile ostacolo ad una mia capatina a Milano il 2 febbraio per il concerto dei The Gathering con gli Autumn che fanno da spalla (leggi: due delle mie band preferite al prezzo di una)! Il che significa che devo farmi spedire di corsa l’intera discografia dei The Gathering dalla Mater, e portarmela a Milano assieme a quella degli Autumn e delle Octavia Sperati (che sono l’ex band di Silje Wargeland, nuova cantante dei The Gathering) e sperare di procurarmi qualche autografo en passant (e c’è solo da sperare che quando presenterò loro uno sfracelo di booklet da firmare siano contenti che ho comprato tutti i loro album invece che infastiditi dalla mia faccia tosta e non mi mandino a stendere). Inoltre, sto cercando di mettere a punto un certo progetto, che spero vada in porto, e magari riesco anche a tirar fuori qualche Signore Infernale quando vado. Milano sta diventando decisamente uno dei miei centri d’interesse da che l’ho snobbata per anni.

Per il resto, oggi durante economia ho appuntato uno schizzo di Legione sul quaderno. Tralasciando che disegno malissimo, mi chiedo se sarò in grado di farlo come voglio, su Photoshop: l’effetto che voglio dargli richiederà tanto impegno e tanti consigli da parte di Fra.

3 comments:

  1. *-* uhuh mi hai fatto ricordare che una delle tantissime cose stupende che deriveranno dalla patente sarà il tornare a "concerti", io ne ho almeno 10 di un gruppo di amici arretrati a cui andare (obbligatoriamente altrimenti mi fanno lo scalpo) e svariati altri dei gruppi che mi piaciono, nonchè la "speranza" di tornare io a suonare in giro per l europa come un tempo....



    Quando suonavo, non eravamo affatto famosi anzi, eravamo "gatti rognosi" spesso indesiderati (nemmeno pagati a birre), però almeno io avevo due fan, due ragazze, ci seguivano ad ogni serata....sognavo di firmare autografi gh, che idiota che ero, ma era l effetto che mi faceva il palco e il basso: mi sentivo dio in terra.



    Domani sarò triste

    ReplyDelete
  2. Uh! Suonavi per locali? Che genere facevi? *-*



    Beata te. Anche a me piacerebbe, fra le altre innumerevoli cose, suonare in una band. Però sono del tutto incapace di comporre musica, per cui lascio stare. XD

    ReplyDelete
  3. Suonavamo per "bettole" del buon black metal stile Ajattara, testi e composizioni ci pensava la sottoscritta, avevo la mia tribù, in cui il mio egocentrismo si esprimeva finalmente a suo piacimento. Capitava spesso di suonare in festivalucci vicino Monaco di Baviera, o in paesini svizzeri di confine dal nome improbabile. Una volta ci volevano pagare a salsicce e birra....Tre anni fa avremmo dovuto registrare il nostro primo demo, Frozen Heart (titolo della "chicca" nonchè mio soprannome da decenni causa proprio la canzone che composi e che era il nostro cavallo di battaglia), ma le mie vicende familiari e personali e quelle del chitarrista ci hanno fatto rinunciare a questo sogno semirealizzato.



    Non suono più da allora, ma sono rimasta comunque in contatto con molte persone del giro, fra cui un mio amico, rinomato per essere un porco pervertito di prim ordine, che spesso mi chiede di andarlo a vedere suonare....mi fa strano però vederlo col facepainting alla sua veneranda età....



    Ora scrivo solo testi, ogni tanto, e per chi me li richiede, l ultimo che ho scritto "Mea Oscura Domina" l ho scritto per i Cryfemale, gruppo spagnolo grezzissimo, ma non so in quale loro album uscirà, sempre che non si sciolgano prima...



    Mi manca suonare, era un ottima valvola di sfogo, soprattutto per le cattiverie e le vendette che covavo nei confronti delle persone "poco sane" incontrate sul mio cammino...





    Mi hanno bocciata stamattina a guida, perchè? Perchè lui si è presentato li e la mia mente desiderava solo strozzarlo....sono un idiota....ma non mollo, fra un mese ci riprovo...nel frattempo voglio LUI fuori dalla mia vita in maniera definitiva...



    Tanto io ho il mio Sesshomaru ù.ù che me ne faccio di un "mezzosangue" che preferisce una morta a me? ù.ù



    P.S.: sto di pupù stasera

    ReplyDelete