Friday 22 January 2010

Paturnie

Se devo essere sincero, escludendo le risate di prima in conversazione con Veronica (e credetemi, sono state davvero molte), sono piuttosto stizzito, stanotte: il mio progetto fotografico che sembrava sul punto di ricevere una bella accelerata ha subito una nuova botta. In primo luogo perché i lavori per il mio nuovo Demone, che procedevano spediti come un treno dopo il photoshoot con Kiyubi, sono ora ad un momento di empasse forzata per questioni tecniche, e non ho precisamente idea di quando riprenderanno. In secondo luogo perché con la mia gitarella milanese in programma per fine gennaio-primi di febbraio avevo in mente di contattare un modello su ModelMayhem per organizzare un set e fare un nuovo Demone, salvo scoprire che mi si è praticamente cancellato sotto il naso e non ho più modo di rintracciarlo. E così, eccomi sospeso nel nulla con una grossa incavolatura addosso.
E a questo proposito, cari i miei cuoricini spezzati, scusate tanto se le fregature della mia vita sono queste e non possono nemmeno essere paragonate alle vostre lancinanti sofferenze per la gonnella frusciante di turno che è svolazzata via lasciandovi per l’ennesima volta col sedere per terra. , dopo che mi sono subito le tue sciocche paturnie sentimentali, io ti contatto per questo, perché nella mia vita sono queste le cose che mi guastano la serata, e spero vorrai scusarmi se qualche volta vorrei che fossi tu a stare a sentire me. Ma se proprio soffri così tanto da necessitare di una comprensione a senso unico, vattela a cercare altrove.

6 comments:

  1. Ognuno ha problemi in relazione al proprio stile di vita... l'ho capito anche io in ritardo e spero che così lo passa capire anche chi ti circonda.

    ogni problema ha una sua gravità...  moralismo a parte sii positivo... prossimamente troverai un modello ancora più figo...



    Vorrei far notare al mondo che ho appena scoperto che nei commenti si possono lasciare video di you tube.

    spero tu sappia che ora per te...E' LA FINE.




    ReplyDelete
  2. ho dimenticato di aggiungere una cosa:



































































    .... *u*

    ReplyDelete
  3. Bloempje mia, io ti amooooo! XDDDDDD

    ReplyDelete
  4. Il modello di DA è scomparso?! Cavolo. >_>

    Speriamo allora di beccare almeno Nick e Mana..

    ReplyDelete
  5. *di modelmayhem volevo dire.

    ReplyDelete
  6. Sì cara, purtroppo è sparito dalla circolazione. La mia ultima speranza per quanto lo riguarda è Daniela, che da quanto ho capito ce l'ha su myspace da qualche parte... io da solo non l'ho trovato. ._.

    ReplyDelete