Friday 18 February 2011

Dead And Gone To Heaven (cit.)

Ehi, ciao.
Il mio computer ha pensato bene di morire e l’ho dovuto spedire in assistenza, il che significa che per la prossima settimana (se tutto va bene) mi connetterò solo con mezzi di fortuna. -.-
Da una parte mi sarebbe dispiaciuto sparire nel nulla senza dire una parola, e dall’altra mi piacerebbe comunque continuare a corrispondere con te, quindi ti lascio il mio numero:
[segue numero]
Non so, se hai voglia e anche a te fa piacere, scrivimi pure. :)

Alessandro

So che fa estremamente strano sentirlo dire da me, ma alla fine cosa ho da perdere? La faccia? E se anche fosse, cosa dovrebbe fregarmene dell’opinione che uno a cui non interesso (e che, di conseguenza, non sentirò praticamente mai) ha di me?

Ah, ovviamente questo era per avvisare anche voi che per i prossimi giorni sarò più evanescente degli attuali Evanescence.

6 comments:



  1. autotrofo un cazzo -.-

    ReplyDelete
  2. Gnè gnè gnè.

    E per la cronaca, rimangio tutto, che ho ancora il pc per il week end.

    ReplyDelete
  3. hai solo sa essere propositivo!  tifo per te, ovvio <3

    ReplyDelete
  4. Grazie, Gioia! Gli ho lasciaato capire chiaramente che sono interessato e disponibile. Ora sta a lui.

    ReplyDelete
  5. Claro che ora sta a lui.

    ReplyDelete
  6. Sorvoliamo... -.-

    ReplyDelete