Friday 11 February 2011

Isn’t something… missing?



I know what you do to yourself,
I breathe deep and cry out:
Isnt something missing?
Isn
t someone missing me?
 

Even though I'm the sacrifice
You wont try for me, not now.
Though Id die to know you love me
I
m all alone.
Isn
t someone missing me?
 

And if I bleed, Ill bleed,
Knowing you don
t care.
And if I sleep just to dream of you,
I
ll wake without you there.
Isnt something missing?
Isnt something...

 

Stando al conteggio degli ascolti di iTunes, era esattamente un anno e due giorni che non ascoltavo questa canzone. E accidenti, se mi ha dato i brividi...

Can you stop the fires?
Can you stand to fight her?
You can’t stop the fires.
You won’t say the words.

 

6 comments:

  1. Mentre leggevo il testo e, piano piano, ho cominciato a sentire il ritmo e la musica che accompaganva le parole e la sua voce, ho provato un brivido anch'io.

    Credo sia inevitabile, anche dopo tanti anni.

    Certe cose non cambieranno mai.

    ReplyDelete
  2. E' terribilmente vero. Finita la canzone, sono corso a riascoltare la versione demo, e quel "Please, ah, ah..." finale mi ha fatto perdere un battito...

    ReplyDelete
  3. La versione demo, cosa mi hai ricordato.

    ReplyDelete
  4. Non a caso, ho tutt'ora la citazione finale nel mio avatar su deviant...

    ReplyDelete
  5. http://www.youtube.com/watch?v=pe79ykRMPi0 (Mallika)

    ReplyDelete
  6. Wow Mallika, that's beautiful! :0

    ReplyDelete