Tuesday 15 February 2011

Shut up!

Ottimo, quest’anno direi di aver dimostrato scientificamente, senza possibilità di equivoco, la perfetta inutilità di San Valentino, visto che ogni evento degno di nota dal punto di vista di fiorai, cioccolatieri e/o produttori di preservativi si è verificato il 13 e il 15 febbraio, con 24 ore precise di buco. Per questo, tazza di amarissimo Twinings Cannella & Arancia alla mano, dedico a tutte le coppiette puccipù che ieri hanno speso dai 120 euro in su in regali questo video di Glee, quotando con sommo gaudio Sue Sylvester sul finale: SHUT UP!


(Ps: probabilmente, l’essere così fail di questa festa dipende dal suo essere anche il compleanno di Liv Kristine. L’anno prossimo mi occuperò di studiare questo fenomeno). 

4 comments:



  1. Oddei riuniti, ora piango *_*

    Vedi come il Glee power è ovunuqe? Sue Sylverster come premier. Subito.

    ReplyDelete
  2. Mwahahah! Da quel che ho avuto modo di googlare, Sue Sylvester è la mia versioone femminile e sciatta. Che mito!

    ReplyDelete
  3. Solo, io ti amo.



    jovlksdhjkncsa. Quanto mi manca la jappo. Si è guadagnata tutto il mio rispetto con questa mini scena.



    E tu quando cadrai nel gleevortice?

    ReplyDelete
  4. Nooo! Già mi hai fatto cadere nel Gagavortice, maledetto, non tentarmi ulteriormente!

    ReplyDelete