Wednesday 22 November 2006

My Tourniquet - sull’orlo di una crisi di nervi

Immagino che questo mercoledì non sarà tanto bello quanto il precedente.
Attualmente sono sull’orlo di una crisi di nervi causata dalla combinazione fra gli esami del sangue (per questo scrivo in rosso) che dovrò fare domani mattina e la mia fobia delle siringhe… Se poi ripenso che una mia amica l’hanno dovuta bucare ben 8 volte prima di trovare la vena, allora inizio a sbroccare di brutto…
Forse… forse, essendo stato per davvero un vampirLo avrei potuto far affluire per osmosi il mio sangue al braccio sinistro e farla finita in fretta…  Ma sebbene la luce solare mi causi fastidio, non lo sono!
Ovviamente, l’aere sarà ben saturo delle mie urla agghiaccianti… E altrettanto ovviamente, quei sadici non mi lasceranno assaggiare il Mio Stesso Sangue, il quale è, a mio parere, uno dei sapori più eccelsi sulla terra (ovviamente dopo il sapore dei baci di M.). E a questo proposito, mi viene da canticchiare:

My Goth, my Tourniquet,
Return to me, Salvation!

(“
My Goth, mio Laccio Emostatico,
Ritorna da me Slavezza!
”) 


Un grazie va a Dario che ha tentato di incoraggiarmi ipotizzando la presenza di un infermiere bravo che non mi avrebbe fatto male… Grazie sinceramente, ma vivendo in questa cavolo di città che ce l’ha con me, con tutta probabilità mi tartasseranno prima di riuscire a trovare una vena…
Ovviamente, un grazie ad M., che sarà la mia consolazione in quel momento buio… E il cui ricordo relato ad una settimana fa servirà a riscladarmi nel freddo dell’ambulatorio.

Ancora una volta, ti amo.

2 comments:

  1. Ehm... lo dico perchè ormai l'hai già fatto questo maledetto prelievo di sangue... I buchi che mi hanno fatto sono stati 9!!!!! :S Incubo! Spero ti sia andata meglio...



    Simy

    ReplyDelete
  2. si i prelievi di solito li fanno con le motoseghe a reazione. sangue che esce a fiotti per la gioia di tutti LoL

    del resto il sangue ce lo prelevano dal primo giorno di stipendio e dovresti già saperlo. abitudini ohh yeah

    ratto

    ReplyDelete